Notizie dall'Associazione

E tre!

Come si dice? Ho il piacere, l’onore e il privilegio di annunciare che.
Sono onorata di potervi comunicare che.
E’ con grande gioia che.
Insomma, ci saremo, anche quest’anno e per la terza volta. Il che significa moltissimo per noi di Cuore di Maglia. Perchè proprio da Manualmente, sono partite una serie di conoscenze, contatti e collaborazioni che hanno fatto crescere il nostro Cuore sempre di più e sempre meglio, nei limiti, almeno, di quanto riusciamo a fare, alle prese con le nostre vite, famiglia, figlioli, lavoro, questioni, grane e situazioni.
Una grande, scintillante vetrina dove conoscere e farci conoscere. E conoscerci, anche.
Sì, perchè al nostro stand, il solito, quello bello e grande, proprio di fronte al bar, si intrecciano storie e chilometri e biglietti di treno e capita spessissimo che qualcuno si avvicini e dica Sono Io, e lì è tutto un abbracciarsi e dire Ma Dai!, che le carrambate son sciocchezze, in confronto. 
E questo ci fa stare bene, fa di noi, del nostro gruppo che cresce, qualcosa di davvero speciale, inimmaginabile all’inizio di tutto.
Grandi novità per quest’anno. Corsi di scialli di Emma Fassio, i knit cafè tutti i pomeriggi, la tecnica continentale di Cristiana, i miei cestini della bici (mai più senza, ovvio).
Orsù dunque.
Segnate in rosso sul calendario un giorno qualunque tra il 30 settembre e il 3 ottobre e fate un giro a Torino, Lingotto Fiere. 
Colà vi si aspetta, ecco come si dice.

7 pensieri su “E tre!”

Rispondi