Notizie dall'Associazione

Come la vita


E’ stata una giornata meravigliosa e intensa, coltivata nei desideri, preparata con cura, attesa con trepidazione e infine vissuta d’un fiato, che la sera ci ha colte di sorpresa, e non saremmo mai volute venir via.

Raccontarvi delle emozioni, ora che ne siamo ancora avvolte, non sarà forse così difficile.
Abbiamo riso abbracciando gli amici, condividendo l’orgoglio e la soddisfazione per esserci ritrovati in tantissimi: quelli della porta accanto, quelli che hanno attraversato l’Italia, tanti altri vicini col cuore.
Ci siamo intenerite di fronte alle foto dei bimbi che abbiamo coccolato e riscaldato. Abbiamo pianto, stringendo forte una mamma e guardando impotenti il volto di un papà.
Ogni giorno è unico, ma questo ce lo terremo stretto perchè è stato denso, dolce e struggente. Come la vita.

21 pensieri su “Come la vita”

  1. Ho riguardato più volte il video per non perdermi ogni particolare di questa splendida casa.
    Complimenti Laura, sei stata bravissima.
    Cinzia Varese

  2. Accipicchia ragazze… questa non è una sede, ma un castello romantico!!!
    Trovo bellissimo lo stile che avete dato al nostro cuore… e complimenti per la scatola dei fili randagi, troppo forte!!!!
    Spero un giorno di poter venire a trovarvi anche io!!!!
    Dani

  3. Ho ancora il cuore gonfio di emozione e di un calore sottile e avvolgente! Grazie Laura, e grazie a tutte di esserci e di camminare con me!
    Cinzia

  4. complimenti laura !!!!!Lavoro stupendissimo!!!!!appena posso verrò ad ammirare questa casa,femminile,fresca,gioiosa,piena di entusiasmo,di amore ,di voglia di vivere questa vita che a volte è davvero davvero imprevedibile ed entusiasmante!a presto.pac.

  5. il posto è bellissimo come tutte voi!!! si vede che avete messo il cuore in ciò che fate e in ogni singolo dettaglio Bacii

Rispondi