Da Cittiglio (Varese) a Palermo. Da Milano con il Buzzi, Niguarda e l’ospedale Sacco, a Catania. Da Verona a Cagliari. Da Vicenza a Roma… ancora non è finito l’elenco delle consegne natalizie. Ogni mattina apro la pagina di Cuore di Maglia su facebook e trovo aggiornamenti, foto, appuntamenti e nuovi ospedali raggiunti da un’ondata di grande tenerezza e calore. Quanto tempo e quante energie si siano dedicate a questa meraviglia possiamo ben immaginarlo!
In questo momento particolare, in cui sembra difficile trovare serenità e fiducia, questo lavoro paziente, questo tempo donato in cambio di un sorriso, mi arricchiscono profondamente.
E’ una domenica mattina silenziosa, la casa ancora in silenzio. Rileggo i resoconti delle ambasciatrici, immagino i vostri cuori in tante città diverse e lontane e mi sento invasa da una grande emozione!
Per dire grazie dal Cuore a ciascuno e a tutti, ho messo insieme immagini, musica ed emozioni. Non è un resoconto completo, vuole solo essere un piccolissimo augurio di Natale per tutti voi!
Cristiana
io ti dico grazie. Con tutto il cuore, il mio però.
L.
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Cristiana, le immagini che hai montato sono pura emozione e la lacrima ha preso il sopravvento. Un abbraccio con tutto il mio CUORE!!!
Renata – Trento
"Mi piace""Mi piace"
Grazie CRISTIANA, a Natale Cuore di Maglia diventa ancora più speciale! Questo è il mio primo Natale con voi ed e' meraviglioso condividere tanta gioia e riuscire a darne un pochino alle mamme e ai papà che hanno i loro piccolini nelle utin anche a Natale.
Mariella Fornello, ambasciatrice Catania
"Mi piace""Mi piace"
buon Natale a tutti…a noi,ai piccolini, alle mamme e ai papa' che non vedono l'ora portarli a casa..e avere la gioia di tenerli sempre con loro…….buon Natale al grande Cuore di maglia……
"Mi piace""Mi piace"