Il senso vero

Ci sono volte in cui con maggior chiarezza ci appare il senso vero di ciò che facciamo, e tutto viene messo nella giusta luce. A volte le consegne sono frettolose perchè il reparto è tutto in fibrillazione e non c’è tempo, ma capita anche di sentirsi dire cose belle e importanti, parole che è giusto condividere tra tutte le persone che fanno vivere il nostro comune progetto.  La consegna di sabato scorso al S. Pietro a Roma ci restituisce tanta tenerezza e il senso vero che dobbiamo custodire sempre.  

Un sincero ringraziamento alle volontarie di Roma, numerose e attivissime, a Ines e Marirosa, sempre disponibili e col sorriso, e al personale medico-infermieristico del S. Pietro che ci ha gratificate e motivate.

Questa presentazione richiede JavaScript.

Consegna specialissima sabato scorso all’Ospedale S.Pietro di Roma. La caposala Antonietta Codella, nostra grande amica, ci ha permesso di far visita ai piccoli ricoverati e di salutare tutto il personale in servizio. Abbiamo così saputo che tra loro c’è chi si occupa di abbinare i colori tra cappellino, scarpine e coniglietto e chi invece “inventaria” le taglie per avere sempre sottomano quella giusta. Perchè Cuore di Maglia è una cosa seria, un aiuto vero dal potenziale importante, e loro lo sanno bene. ❤

Ines Scardia – Ambasciatrice per Roma Nord

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...