Napoli è…accoglienza!

Ci sono tanti aspetti che contribuiscono alla riuscita di un progetto solidale: l’accoglienza e la condivisione sono tra i più importanti. Bisogna unire le forze e farsi aiutare a fare e a costruire. Bisogna legarsi al progetto e trovare il piacere di stare insieme, condividendo la gratificazione che si riceve facendo del proprio meglio con e per agli altri.

A Napoli il gruppo di Cuore di Maglia è questo, da più di cinque anni, e non lo diciamo solo perchè le foto degli incontri sono piene di sorrisi, ma perchè ci è capitato di esserci e di condividere l’entusiasmo e la gioia di inventare cose sempre più belle e colorate per i piccoli delle TIN.

Il gruppo di Mena Renzi e Maria di Viercio si ritrova una o due volte al mese, i riferimenti per contattarle sono in questa pagina. Sarà sicuramente piacevole incontrarle e farsi raccontare personalmente quello che fanno per le TIN  servite.

A Napoli, i lavori di Cuore di Maglia sono di supporto alla “care” nei seguenti ospedali:

  • Ospedale Evangelico Villa Betania – Napoli
  • Ospedale Cardarelli – Napoli
  • Policlinico Federico II – Napoli
  • Ospedale Monaldi – Napoli
  • Clinica Pineta Grande – Castel Volturno

Proprio in questi giorni si è concluso il primo giro di consegne dopo la pausa estiva e conoscendole, con oltre 80 cullette a cui pensare, sicuramente avranno già tutto pronto per il 17 Novembre, giornata mondiale della prematurità, e forse anche per Natale! ❤

Le immagini delle foto testimoniano la splendida accoglienza per i nostri lavori che, accompagnati dal nuovo e significativo logo, sono stati ricevuti con grande piacere.

Questa presentazione richiede JavaScript.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...