La prima partecipazione del gruppo di Udine-Pordenone ad un evento importante come l’Hobby Show si è conclusa con un risultato talmente positivo che ancora siamo stupite ed emozionate.
L’attività della nostra Associazione ha riscosso molto interesse: lo stand è stato affollato da tante persone che hanno ascoltato con attenzione e a volte con sorpresa la realtà poco conosciuta della prematurità e il messaggio positivo del nostro “fare” e “stare assieme” per sostenere i piccoli e le loro famiglie. Molte sono state anche coloro che già conoscevano Cuore di Maglia e sono passate per dare la loro disponibilità ed avere informazioni su come aderire al nostro progetto.
Ora per noi il lavoro sarà tanto, una sessantina di nominativi da contattare e coinvolgere concretamente nell’attività dei gruppi e più di 200 gomitoli (ed altri 100 arriveranno) da trasformare in morbide coccole ma lo affronteremo con la carica di entusiasmo e gioia dataci dal grande interesse e sostegno ricevuto.
Ringrazio Cristiana e Valentina per il sostegno morale e materiale, Lory Anna, Grazia e Orietta con le quali mi sono alternata nella presenza allo stand, il gruppo di Udine-Pordenone per la numerosa e preziosa presenza, Marirosa per i preziosi consigli, Anna Paola e Silvia Scano per aver condiviso idee e materiali, Claudia per esser passata a salutarci e Daniela perchè c’è sempre.
Luisa Gatti – Delegata per Udine-Pordenone