Notizie dai gruppi

Di fiore in fiore, con Cuore di Maglia

Se pensavate che con il T.in4Tin, o con l’elezione del nuovo direttivo, che ha coinvolto più di 500 tesserate, le novità fossero finite, o che comunque ci stessimo prendendo un momento di riposo: non è così! Tante idee continuano a girare tra i gruppi tecnici creati a seguito dell’ultima assemblea del 2018, e qualcuno va oltre.

Il gruppo di Brescia, capitanato da Cinzia Viganò, validamente affiancata da tutte le sue collaboratrici, ha pensato di organizzare una giornata di incontro (e ovviamente anche di sferruzzo) aperta a tutti, associati e non. 

Cuore di Maglia vuole continuare a crescere, è quasi un obbligo: gli ospedali aumentano, e le mani operose sono sempre più necessarie. E poi è bello incontrarsi, conoscere nuove persone, e parlare creando piccoli capolavori che andranno a scaldare il cuore di genitori diventati tali prima del tempo.

locandina di fiore in fiore

E così è stata organizzata una giornata aperta a tutti gli interessati:

Domenica 16 Giugno, a partire dalle 10.00,

nella bellissima cornice del Convento Suore Missionarie – Brescia.

Non c’è molto altro da dire, perché di più non vogliamo svelare. Ma voi segnate in agenda, prenotate il treno, o organizzatevi in macchina con il gruppo di amiche (così le chiacchiere iniziano prima!), e accorrete numerose!!!

Importante: per tutti i dettagli e per gli aggiornamenti seguite l’evento

sulla pagina FB di Cuore di Maglia.

Programma di fiore in fiore

Rispondi