Alessandria: la prima TIN non si scorda mai ❤

Da 10 anni al servizio dell’ospedale Cesare Arrigo di Alessandria

Mettendo in ordine i nostri archivi abbiamo avuto una bellissima sorpresa e, neanche a dirlo, ci siamo emozionate! E’ l’inizio della nostra tenera storia, il primo riconoscimento!  Cuore di Maglia aveva un anno…e di strada ne aveva già fatta un bel po’!

1ca8e-graziedall27ospedale

Già da tempo servivamo con regolarità l’ospedale CESARE ARRIGO di Alessandria, la nostra prima TIN. Eravamo ancora un piccolo gruppo di amiche, e ci trovavamo a sferruzzare a “Casa di Josephine”, un posto speciale! Quanti gomitoli, quante città, quante donne, amiche, mamme, abbiamo incontrato da allora! Quanti piedini abbiamo scaldato!

E quante esperienze abbiamo fatto, belle, bellissime…purtroppo qualcuna anche triste e dolorosa! Da ognuna abbiamo imparato qualcosa.

Oggi a distanza di tempo possiamo dire che sì, abbiamo proseguito sulla strada giusta: il “cuore rosso coi ferri viola e la scritta “Cuore di Maglia con le stelline” racconteranno sempre la nostra storia passata…mentre la mano che sostiene e circonda di morbidezza un piccino racconterà il nostro futuro! 

In mezzo, tra passato e futuro, ci sono i nostri fili colorati,  le mani, ed i nostri sentimenti a legare tutto, a dare un senso a tutto, per continuare a servire con impegno e gioia la nostra prima TIN…che nessuna potrà scordar!

Questa presentazione richiede JavaScript.

Ecco le foto dell’ultima consegna fatta alla TIN di Alessandria per la notte dei ricercatori. E’ questo il legame forte creato dalla passione delle nostre Volontarie!

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...