Una squadra vincente

Esperienza densa di soddisfazioni quella appena conclusasi nella tre giorni all’Hobby Show di Pordenone a cui hanno partecipato i gruppi di Udine, Trieste, Venezia e Pordenone che si sono rispettivamente avvicendati nelle giornate di venerdì, sabato e domenica.
Attestati di stima e riconoscenza da parte di tutti i frequentatori dello stand di Cuore di Maglia, che hanno apprezzato le nostre finalità e le nostre attività. Momenti particolari ci hanno fatto vivere le mamme dei bimbi prematuri: ci hanno trasmesso le loro forti emozioni che permangono, a distanza di anni, quando ci incontrano e vedono i nostri lavori, che loro conservano gelosamente in un cassetto.

Claudia, Grazia, Luisa, Elisa

Questa presentazione richiede JavaScript.

Sono stati tre giorni intensissimi, e unici! Ne abbiamo vissuti tanti così e conosciamo bene l’entusiasmo della preparazione e poi le emozioni che nascono dagli incontri belli, quelli che restituiscono il senso vero del nostro impegno! Quando tutto finisce, si ripongono i lavori, si chiude il roll-up, si piega la tovaglia (bellissima!) e si ritorna a casa stanche e cariche allo stesso tempo. Grazie alle nostre delegate per aver collaborato con armonia alla gestione di questo evento e per aver sprigionato l’energia positiva che nasce da un grande gruppo di lavoro!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...