Sostieni CdM, Vita associativa

Tesseramento 2020

Entro Febbraio il rinnovo della quota associativa annuale

Prosegue per tutto il mese di febbraio il tesseramento per l’anno 2020.
Per la nostra Associazione il 2019 è stato un anno davvero intenso e ricco di soddisfazioni: i progetti realizzati sono stati davvero tanti e il numero dei soci è arrivato a sfiorare quota 600!
Iniziamo il 2020 con rinnovato entusiasmo; abbiamo tante nuove idee che, con l’aiuto di tutte le nostre volontarie, siamo certe diventeranno ben presto splendide realtà!
Anche per il 2020 la quota sociale rimane invariata: il contributo annuale che i soci sono invitati a versare per garantire il sostentamento dell’Associazione ammonta anche per quest’anno a 20,00 euro, risorse che verranno utilizzate per garantirne il funzionamento e la copertura delle spese generali (spedizioni, acquisto materiale promozionale, spese a sostegno delle attività sociali, ecc.)

I soci già iscritti hanno ricevuto via mail l’invito a rinnovare la loro adesione, entro il mese di febbraio, tramite la Delegata di riferimento, che a fronte del pagamento della quota associativa consegnerà il bollino per l’annualità 2020 da applicare sulla tessera di socio.

Chi non fosse ancora socio, ma volesse diventarlo per partecipare ancora più attivamente alla vita di “Cuore di Maglia”, può contattare la Delegata più vicinaI nuovi soci,  oltre al pagamento della quota associativa annuale, dovranno compilare solo per il primo anno di iscrizione la Domanda di Ammissione e il Consenso al trattamento dei dati personali. Per farlo possono appoggiarsi alla delegata della propria città, oppure in autonomia possono fare un bonifico sull’IBAN:  IT 88 H 05216 10499 00000 3339422 e mandare tutta la documentazione richiesta insieme alla ricevuta al seguente indirizzo email tesoreria.cuoredimaglia@gmail.com con causale TESSERA 2020.

Cosa significa essere soci?
Condividere i fini e l’attività dell’associazione, partecipare attivamente alla vita associativa nel rispetto dello Statuto e dei principi in esso contenuti.
I soci partecipano all’assemblea, votano il bilancio annuale, l’approvazione e le modifiche dello Statuto; hanno diritto di elettorato sia attivo che passivo, cioè in occasione del rinnovo delle cariche sociali votano i propri rappresentanti e possono essere eletti.

Grazie a tutti coloro che, con il proprio contributo, garantiranno anche per il 2020 il sostegno alla nostra Associazione e ci consentiranno di realizzare tutti gli importanti obiettivi che ci siamo prefisse a favore dei neonati prematuri e delle loro famiglie!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...