Tutti Uniti dal Web

Lavoriamo insieme per il progetto UN CALDO INTRECCIO a favore delle neonatologie seguite da Medici con l’Africa CUAMM in Mozambico.

In questi giorni un po’ surreali in cui bisogna rallentare i ritmi, sospendere gli incontri, mantenere le distanze interpersonali, sentiamoci più unite su Facebook con un progetto che ci porta lontano. Intrecciamo i nostri fili multicolori per i piccoli di Beira, Montepuez e Namathanda.

Unisciti al nostro gruppo di lavoro virtuale, partecipando all’evento Facebook di sabato prossimo 14 Marzo. Segui questo link, clicca sul pulsante “Parteciperò” e riceverai tutte le informazioni sui progetti del CUAMM per il Mozambico e sul lavoro che realizzeremo tutte insieme. Potrai postare le foto dei tuoi progressi e commentare quelli degli altri partecipanti trascorrendo momenti di piacevole condivisione.

Chi non sa lavorare a maglia è comunque benvenuto e potrà aiutare anche sostenendo la campagna di Medici con l’Africa CUAMM per l’acquisto di due incubatrici per la neonatologia dell’ospedale di Beira.

OCCORRENTE PER “UN CALDO INTRECCIO”

un caldo intreccio
Questo progetto si presta a essere lavorato usando tanti gomitoli colorati. Potete scegliere tutti i colori dell’arcobaleno oppure alternare tinte neutre e colori vivaci pescando con cura nel vostro cesto dei filati. L’importante è usare lana merino oppure cotone morbido.
Sono richiesti circa 300 grammi di filato di medio spessore (100/120 metri per 50 grammi) e ferri (circolari o dritti) di misura adeguata per ottenere un lavoro morbido, ago da lana, voglia di fare qualcosa di bello insieme!

VI ASPETTIAMO!

                                                                          🧶🧶🧶

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...