Testimonianze

Caldi intrecci da nord a sud

Un KAL interamente dedicato al progetto Medici con l’Africa CUAMM

Il logo del nostro evento virtuale

Il T.in4Tin straordinario dedicato al progetto “Un caldo intreccio”, la collaborazione che la nostra Associazione ha avviato con CUAMM – Medici con l’Africa, ha visto nel week-end del 14 e 15 marzo una grande partecipazione. Organizzato come sempre dalla nostra pagina Facebook, questo evento ha riunito più che mai le Volontarie da Nord a Sud della penisola, offrendo un momento di condivisione importante nei giorni difficili di angoscia, distanze e isolamento che stiamo vivendo.

Caldo Intreccio di Chiara Miorin

Lavorare virtualmente insieme ha avuto più che mai questa volta il sapore di un grande abbraccio che avvolge, scalda e conforta. Proprio come il modello disegnato per l’occasione da Egle Porretti, Delegata di Firenze: Una morbida copertina con cappuccio, pratica e coloratissima che avvolge e coccola dalla testa ai piedi. Un progetto “furbo” oltre che bellissimo, perché per lavorarlo le Volontarie hanno potuto utilizzare gli avanzi di pura lana merinos o cotone morbido che avevano in casa. Le foto dei lavori realizzati hanno trasformato la piattaforma dell’evento in una festa di colori, un arcobaleno che si tende idealmente dall’Italia al Mozambico, dal Nord al Sud del mondo con un solo messaggio: restiamo uniti e tutto andrà bene.

Caldo Intreccio di Maria Cristina Pani

Il modello della copertina Un caldo intreccio è disponibile per il download gratuito su Ravelry.com. Per rimanere aggiornati sui prossimi appuntamenti del T.in4Tin è sufficiente mettere “mi piace” alla pagina Facebook di Cuore di Maglia. Non perdete il filo dei prossimi intrecci, restate con noi! A presto!

Un caldo intreccio – Medici con l’Africa CUAMM

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...