Cuore di Maglia ha ricevuto un invito. A Pavia, ieri c’è stata la presentazione dell’ambulanza neonatale, non certo un’ambulanza come tutte le altre ma specifica e attrezzata per il trasporto dei piccolissimi.
Rosanna e Paola non si sono fatte trovare impreparate e hanno accettato con grande entusiasmo l’invito della Croce Verde Pavese.
Ci sono state simulazioni con un bambolotto biondissimo, per far capire al meglio come vengono gestiti i bambini prematuri, certamente molto più piccoli del CiccioBello della foto.
L’ambulanza è già dotata di una incubatrice in maniera da soccorrere immediatamente il bambino che ha avuto troppo fretta di nascere, e non perdere nemmeno un secondo prezioso.
Ed ecco, Rosanna, Paola, Tina, preziosissima nuova amica e tutto il team della Croce Verde di Pavia sull’Ambulanza Neonatale. Anche qui, Cuore di Maglia c’è.
Grazie a tutti voi.





MITICHE!!! bravissime!!!
Bellissime! Bellissimo!
Bravissime!!!!
Fantastico! Giusto al Camp il primario Cohen di Savona ci aveva parlato dell'ambulanza attrezzata e colorata appositamente per i bambini! Ci voleva proprio!
<3
fantastico,complimentisssimiii!!!l'amicadelvillaggio.
complimenti ottimo blog