VUOI AIUTARCI?

Informazioni pratiche per collaborare con Cuore di Maglia

Ci giungono spesso da gentili followers richieste di spiegazioni su di noi, su cosa facciamo, su dove siamo, sui nostri modelli depositati (sono creati apposta per i prematuri da un team di esperti che segue le indicazioni dei medici e del personale specialistico), su come raggiungerci nel bellissimo e molto apprezzato intento di poterci aiutare.

Foto pagina 6

Ringraziamo sinceramente tutti di questa solidarietà:

fare il bene, fa bene

e farlo insieme, fa ancora meglio!

Ecco, allora, alcune informazioni che speriamo vi possano essere utili.

  • Innanzitutto, se non lo avete già fatto, vi invitiamo a gironzolare per il nostro sito, scoprire le varie sezioni e leggere le ultime notizie.
  • Se cercate il gruppo cui chiedere informazioni dirette, vedere che tipi sono, annusare un po’ l’aria che tira, scrivete alla delegata di zona oppure recatevi qui, al KNITCAFE’ più vicino a voi .
  • Se desiderate conoscere i nostri modelli, creati appositamente per i prematuri, li trovate, su Ravelry. E’ richiesta una piccolissima donazione per riceverli, a sostegno delle iniziative dell’Associazione.
  • Se avete indumenti pronti e desiderate inviarceli, questi devono essere realizzati esclusivamente in morbidissima lana 100% merino extrafine o cotone morbido non ritorto (è molto importante verificare la composizione percentuale riportata sull’etichetta), devono essere stati lavati delicatamente con poche gocce di sapone neutro o con antibatterico, asciugati, chiusi in sacchetti nuovi e puliti e recapitati alle delegate o spediti all’indirizzo riportato nei contatti.
  • Se siete un gruppo di amiche, sarebbe bellissimo e utile dar vita a un nuovo nucleo operativo (pacifico, eh!) in una località in cui non esiste questa realtà. Scriveteci nel modulo di contatto saremo liete di offrirvi tutta l’assistenza adatta a questo scopo. Se il Cuore cresce, batte più forte!
  • Siete pervasi da un vento di generosità? Bene, ottimo: lasciatevi travolgere! Potete donare un gomitolo o fare una donazione, anche piccolina! Non abbiamo ancora il diretto telefonico (ci stiamo pensando!) ma farlo è comunque facilissimo.

Ci auguriamo di aver risposto alle vostre domande: meglio sarebbe incontrarci e conoscerci personalmente. Vi aspettiamo numerose e numerosi (sì sì, anche i maschietti sono i benvenuti: sappiamo per esperienza che sono davvero ottimi knitters!), col Cuore in mano!