Notizie dai gruppi

Cuore di Maglia a Biella

 

Da pochissimo tempo alla squadra di Cuore di Maglia si è una unita una donna spinta da una grande passione e da indubbie capacità organizzative e di coinvolgimento. Così, grazie a Chiara Lorenzetti e alla sua assistente Annalisa Zegna, è partita senza indugi l’attività dell’associazione nel Biellese. Si tratta di un modo diverso dal solito di proporci, con appuntamenti itineranti che toccano realtà e persone sempre nuove, ma che sta portando a dei bellissimi risultati, e ottime premesse per il futuro. A descrivere il loro entusiasmo c’è un breve articolo nella pagina di Biella News, ma ancor più forti e belle sono le parole che Chiara ci ha rivolto. C’è tutto. Sentimento, passione, gioia.energia!
Bravissime!

Ecco cosa ci scrive Chiara dopo l’incontro di Domenica 29 Maggio a biella nel Chiostro di San Sebastiano:

Voglio ringraziarvi tutte. 
Ieri è stata una giornata intensa, ricca di emozioni.
Vi confesso che non mi immaginavo cosa sarebbe stato essere ambasciatrice con Annalisa di Cuore di Maglia fino a che non vi ho viste ieri lavorare intorno al tavolo, chi a piegare volantini, chi a portare i propri lavori. Non immaginavo che rivedere la Dott.ssa Perona che ha visto nascere i miei figli mi avrebbe commossa, vederla insieme a me per una causa della quale mi sono innamorata.
E ho capito vedendovi, vedendo il vostro entusiasmo, che è così per tutte.
E dico tutte, anche chi non ha potuto venire, perché lo stesso entusiasmo lo vedo ogni volta che ci incontriamo. La stessa passione.
Per quei fili di lana colorati che si intrecciano e diventano mani che cullano bambini e abbracciano le loro mamme.
Un abbraccio

Chiara Lorenzetti – Ambasciatrice per Biella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.