Notizie dai gruppi

Una consegna pesante!

DSCN4447

Non stiamo prendendo un treno, siamo all’ingresso dell’Ospedale S.Anna a Torino!  DSCN4455 Fortunatamente Sabrina e Rosy sono pronte a dare una mano con scatole buste e valigie. C’è un lungo corridoio da percorrere prima di arrivare  in reparto.

DSCN4457
DSCN4461

DSCN4459Abbiamo appuntamento con Lucia, una donna speciale, dal cuore generoso e con un sorriso ed un entusiasmo contagiosi. 
DSCN4463
Visitiamo il reparto e ci muoviamo in punta di piedi tra le cullette oscurate, i genitori che vegliano sui loro piccoli. C’è un’atmosfera di quieta attesa, un tempo sospeso che contrasta con la luce forte e i rumori della vita quotidiana che scorre al di fuori.

DSCN4464

Grazie a voi, ai vostri lenzuolini colorati, alle bavette vivaci, all’affetto che questi piccoli doni vogliono testimoniare, crediamo di aver aggiunto un po’ di quotidianità e familiarità alla routine dell’ospedale. Grazie, dal Cuore,  e dal personale del reparto!

5 thoughts on “Una consegna pesante!”

  1. come sono contenta di vedervi faticare; non credevo :)))
    che bella soddisfazione deve essere!
    e ora via ai sacchi nanna per l'inverno…
    Sara

  2. Grazie mille Cristiana, Sabrina e Rosy per la faticosa consegna. Con emozione guardo quello che Cuore di Maglia riesce a fare.
    Sono orgogliosa di conoscere persone come voi! Cinzia Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.