Abbiamo fatto la cosa giusta, nella città giusta, trovando le persone giuste! Eccoci insieme a lavorare, chiacchierare, mangiare …. ma non è tutto! Abbiamo reso partecipi delle nostre iniziative i visitatori della fiera: famiglie, mamme con prole al seguito, “ragazze” di ogni età, studenti.
Grazie a Silvia Marastoni che ci ha inserite nella grande e vivace fiera “Fà la cosa giusta”, a Flavia che ci ha portato la torta a cuore, alle knitters milanesi, Silvia, Paola, Elisa, Veruska … ho forse dimenticato qualcuna? Grazie a chi collaborerà con noi, stiamo preparando proprio per Milano dei nuovi progetti ….

Sono specie di gite scolastiche, pomeriggi fra amiche, consigli di amministrazione. E tutto insieme! Bellissimo, da provare.
grazie a voi care!! mi son propio divertita in vostra compagnia ;D a sabato!!
Eccole le mie amichette!>Siete bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.>Vi abbraccio da lontanto.>Franci